Glutei scolpiti, che valorizzano e che sono valorizzati dai propri jeans preferiti o da un abito attillato. È questo il sogno di tante donne. Molto probabilmente anche il tuo. Un desiderio che, però, spesso si scontra con la poca costanza nel fare esercizio fisico, che si tratti di una nuotata, di una seduta in palestra o di una passeggiata nel verde. La buona notizia è che oggi ottenere glutei definiti non è più un sogno. La soluzione? Si chiama Emsculpt.
Un tempo per definire le zone più difficili del corpo, tra cui appunto i glutei, saresti dovuta ricorrere a tecniche invasive, come la liposuzione e la liposcultura. Due tecniche che continuano ad essere molto utilizzate nella medicina estetica, ma che comportano l’utilizzo di anestesia e la necessità di tempi di recupero.
Oggi, invece, grazie a Emsculpt puoi scolpire e definire i glutei in modo non invasivo e del tutto indolore. Il funzionamento di tale tecnica, infatti, si basa sull’elettromagnetica ad alta intensità focalizzata (HIFEM®). In soli 30 minuti sarà come fare 20mila squat, incredibile vero? E potrai vedere i primi risultati già al termine della prima seduta.
Tutto questo è possibile grazie alla lipolisi, ossia alla reazione metabolica che avviene nelle cellule adipose e che porta alla decomposizione dei lipidi in esse depositati. E questo avviene ogni volta che usi Emsculpt. Al termine delle sedute vedrai i tuoi glutei più magri e con muscoli più delineati.
Tra l’altro il numero delle sedute previste è molto basso: il protocollo ne prevede quattro, che possono essere eseguite a distanza di 2-3 giorni l’una dall’altra. Un aiuto importante, quindi, anche in vista della famigerata prova bikini.
Emsculpt è un valido alleato della tua silhouette, ma altrettanto lo devi essere tu. Per questo motivo affianca al trattamento estetico una dieta equilibrata e una leggera attività fisica. E mantieni tali buone abitudini anche successivamente.
Scopri tutti i vantaggi di Emsculpt presso la clinica AraMedica. Ci trovi a Lecce in via Lequile 37. Per informazioni chiama lo 0832.664685, il 331.4071941 o scrivi a info@aramedica.it